30 NOVEMBRE 2021 – ASSEMBLEA CONFARTIGIANO IMPRESE

Ieri 30 novembre 2021 all’ Assemblea di Confartigianato Imprese ha partecipato tutto lo  Staff di Confartigianato Imprese Piemonte guidato dal Presidente Giorgio Felici e il Segretario Regionale Carlo Napoli.

Presenti anche le Associazioni territoriali piemontesi: Confartigianato Imprese Alessandria con il Presidente Adelio Ferrari e il Segretario Piero Gulminetti Confartigianato Imprese Cuneo con il Presidente Luca Crosetto e il Segretario Joseph Meineri; Confartigianato Imprese Piemonte Orientale con il Presidente Michele Giovanardi e il Segretario Amleto Impaloni; Confartigianato Torino con il Presidente Dino De Santis e la Coordinatrice Giovanna Pilotti.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: ,