Assemblea 2019 Confartigianato Imprese Torino

Il 9 novembre 2019 si è tenuta in Torino, presso il Teatro Vittoria, Assemblea annuale di Confartigianato Imprese Torino, con la partecipazione di una vasta platea di Artigiani Dirigenti ed Associati.

Dino De Santis Presidente dell’Associazione, ha svolto un’ampia ed articolata relazione sul contesto socio – economico della realtà di Torino e dell’Area Metropolitana, con particolare riferimento alle necessità delle piccole e medie imprese.

Sono intervenuti il Presidente Unioncamere Piemonte Vincenzo Ilotte, l’Assessore alle Attività Produttive Andrea Tronzano, la Sindaca di Torino Chiara Appendino, il Direttore del Centro Einaudi Giuseppe Russo, la Vice Rettrice per il Trasferimento tecnologico del politecnico di Torino Giuliana Mattiazzo, la Coordinatrice della Piccola Casa della Divina provvidenza di Torino Suor Giuliana Galli.

Le conclusioni sono state esposte da Giorgio Merletti Presidente nazionale di Confartigianato Imprese

Erano presenti il Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Giorgio Felici ed il Segretario regionale Carlo Napoli.