ASSEMBLEA ANNUALE, GIORGIO FELICI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Oggi 15 giugno l’assemblea annuale di Confartigianato Imprese Piemonte ha eletto presidente Giorgio Felici che succede a Maurizio Besana. Nato nel 1971, Felici è titolare della Tipografia Piemonte Editrice nella quale, al fianco del padre, ha cominciato a collaborare fin dal 1990. Vanta una lunga esperienza associativa iniziata nel gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Cuneo ed attualmente è Vice Presidente dell’associazione di Cuneo. Dal 1999 al 2003 ha ricoperto la carica di vicepresidente regionale e dal 2010 al 2013 aveva già ricoperto l’incarico di presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

“Il mio impegno prioritario -dichiara Felici- sarà rivolto al rafforzamento del sistema Confartigianato in Piemonte e al confronto con le Parti sociali e con le Istituzioni per una ancora maggiore efficacia della rappresentanza delle istanze e delle necessità del comparto artigiano. Per la realizzazione condivisa di questo obbiettivo, mi avvarrò delle migliori competenze politiche e tecniche di espressione territoriale del mondo Confartigianato in Piemonte”.