Assemblea Confartigianato Imprese Piemonte

L’Assemblea di Confartigianato Imprese Piemonte, riunitasi il 19 dicembre scorso a Torino, ha approvato il bilancio preventivo 2017. In tale occasione Il Presidente Giorgio Felici ha esposto in sintesi le principali attività svolte dalla Federazione nel primo semestre del suo mandato.

Al termine dell’Assemblea, nell’Auditorium BPN, in Piazza San Carlo a Torino, si è svolta la 9^ Conferenza – Concerto del ciclo “La Musica delle Imprese” sul tema: “Fare impresa nel 2018: nuove sfide ed opportunità”.

Hanno partecipato al dibattito il Presidente Giorgio Felici, il giornalista del Corriere della Sera Dario Di Vico, l’Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Piemonte Gianna Pentenero, il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Simone Capra, il Responsabile Risorse Umane Divisone BPN – Banco BPM Davide Vivarelli. Il Segretario Regionale Confartigianato Carlo Napoli ha coordinato i lavori.

Agli interventi dei relatori si sono alternati brani di musica rock’ n’roll della band 50 Special che hanno sottolineato l’energia e la voglia di successo delle imprese artigiane, sempre pronte ad affrontare con determinazione il nuovo contesto in cui viviamo.