ASSEMBLEA – Eletto il nuovo Presidente di Confartigianato Imprese

Il Presidente Giorgio Felici e il Segretario Carlo Napoli di Confartigianato Imprese Piemonte si complimentano vivamente con il nuovo Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli, eletto oggi per acclamazione per il quadriennio 2020-2024 dall’Assemblea della Confederazione. Uguali auguri di buon lavoro si rivolgono  al vice Presidente Domenico Massimino e  a tutti i componenti della Giunta Nazionale, in particolare a Luca Crosetto e Michele Giovanardi.

Marco Granelli è stato eletto oggi per acclamazione Presidente di Confartigianato Imprese per il quadriennio 2020-2024 dall’Assemblea della Confederazione che rappresenta 700.000 artigiani, micro e piccole imprese. Il nuovo Presidente sarà affiancato dai vice Presidenti Eugenio Massetti (Vicario), Domenico MassiminoFilippo Ribisi.

L’Assemblea di Confartigianato ha provveduto altresì ad eleggere i 20 componenti della Giunta Esecutiva nelle persone di: Giovanni Barzaghi (Milano/Monza Brianza), Luca Crosetto (Cuneo),  Nerio Dalla Vecchia (Vicenza), Luigi Derniolo (Lecce), Paolo Figoli (La Spezia), Moris Fiorelli (Foligno), Davide Galli (Varese), Rosa Gentile (Matera),  Giacinto Giambellini (Bergamo), Michele Giovanardi (Novara), Enrico Inferrera (Napoli), Maria Amelia Lai (Sassari), Daniele La Porta  Daniele (Siracusa), Enzo Mengoni (Macerata),  Pasquale Napoli (Reggio Calabria), Stefano Ruffilli (Cesena), Graziano Sabbatini (Ancona), Vendemiano Sartor (Treviso), Graziano Tilatti (Udine ), Ferrer Vannetti (Arezzo).

Il Comitato di Presidenza è così composto: Marco Granelli (Presidente), Eugenio Massetti (Vice Presidente Vicario), Domenico Massimino (Vice Presidente), Filippo Ribisi (Vice Presidente), Giuseppe Mazzarella, Vendemiano Sartor, Ferrer Vannetti.

Per l’intera notizia clicca QUI

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,