Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

BENESSERE – Giorgio Felici: Riaprite le attività!

“L’ordinanza della Regione Piemonte che consente la riapertura delle attività di toilettatura per gli animali – commenta Giorgio Felici presidente Confartigianato Imprese Piemonte – è un primo segnale positivo per le attività artigiane, tuttavia ci si chiede perché agli animali domestici è consentita la piega mentre per le persone non è consentito poiché Acconciatori ed Estetiste sono chiusi. La mancata riapertura di tali attività, è un grave colpo soprattutto in un periodo come quello che precede la Pasqua che avrebbe significato un boccata di ossigeno per imprese da troppo in sofferenze”.

“I settori di Acconciatori ed Estetiste – prosegue Felici lavorano da sempre in sicurezza e i protocolli anti Covid-19 hanno ulteriormente incrementato il livello di attenzione già alto. Tenere chiuse queste attività significa non riconoscere il loro sforzo per operare in sicurezza ed avvantaggiare il lavoro nero e gli abusivi che alle norme di sicurezza non prestano alcuna attenzione, con gravi danni per gli Acconciatori ed Estetiste in regola e per la comunità”.

 

Leggi qui il comunicato-stampa

 

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie Tags: , , , , ,

Share This Post

Related Posts

© 2021 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO