Comitato Esecutivo

Il 29 gennaio scorso si è svolto in Torino, presso la sede della Federazione, il Comitato Esecutivo di Confartigianato Imprese Piemonte. Erano presenti, oltre  al Presidente Regionale Giorgio Felici, i Presidenti delle Associazioni federate: Adelio Ferrari (Alessandria), Roberto Dellavalle (Asti), Cristiano Gatti (Biella), Luca Crosetto (Cuneo), Michele Giovanardi (Piemonte Orientale), Dino De Santis (Torino). Partecipava il Segretario Regionale Carlo Napoli. Nel corso dei lavori, sono stati trattati, tra gli altri, i seguenti argomenti: sviluppi CCNL Ance – Casse Edili; rinnovo organismi Ebap, Ebap Formazione, OPRA; questione Federcarrozzieri e Assocar; iniziativa promozionale imprese artigiane su Rete 7 TV; proposta adesione a Piemonte Jazz Festival.