Comitato Tecnico Consultivo Fiscale

Il Comitato tecnico consultivo fiscale, guidato da Adelio Ferrari, Presidente di Confartigianato Imprese Alessandria, si è riunito l’11 ottobre presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte per esaminare le principali problematiche della materia, con particolare riferimento a: deducibilità IMU, franchigia IRAP, possibile uniformazione IMU –TASI dal 2018, spesometro.

Successivamente il CTC si è recato ad incontrare il Direttore dell’Agenzia Entrate per il Piemonte, dr. Giovanni Achille Sanzò.

Alla riunione ha partecipato anche il Vice Presidente nazionale Domenico Massimino. In tale occasione è stato consegnato un documento dell’Ufficio Studi nazionale sulle criticità salienti e sulle richieste di Confartigianato in tema fiscale.

Nell’incontro è stata ribadita la necessità di un confronto franco e leale, nel rispetto dei reciproci ruoli, al fine di un corretto rapporto tra le imprese associate e gli Uffici finanziari.

Filed in: Tutte le Notizie