Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Comitato Tecnico Consultivo Sindacale

Il Responsabile sindacale regionale e la Dott.ssa Ivana Bordato di Anpal Servizi hanno presentato il progetto regionale che coinvolge 85 scuole piemontesi e le strutture territoriali di Confartigianato in esperienze afferenti all’ex “Alternanza scuola -lavoro”.

E’ seguito un aggiornamento della situazione sindacale nazionale e del confronto nazionale in essere in merito al nuovo modello contrattuale, su cui si dovrà articolare la futura contrattazione di lavoro di primo e secondo livello, nonché sulla contrattazione regionale di lavoro dell’edilizia e del relativo EVR..

Si è convenuta la necessità di traslare il Comitato regionale trasporto nell’organismo formalmente previsto dal CCNL di settore.  Anche la riorganizzazione del sistema regionale San.Arti è stata oggetto di un utile e costruttivo confronto.

Presentato infine il recente Accordo regionale interconfederale intercategoriale formalmente sottoscritto da tutte le Categorie.

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO