Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

EVENTI – Confartigianato Asti: un successo la prima tappa dell’International Street Food 2025

Si è conclusa positivamente la 48ª tappa dell’International Street Food 2025, svoltasi ad Asti dal 30 maggio al 2 giugno, manifestazione che ha ospitato numerosi food truck con specialità internazionali e regionali e che ha attirato un grande pubblico contribuendo a promuovere il cibo di strada di qualità. L’evento è una convenzione nazionale con Confartigianato Imprese.

Nel corso della serata di sabato scorso il presidente di A.I.R.S. -APS Alfredo Orofino ha incontrato il Segretario Provinciale e il Presidente di Confartigianato Asti rispettivamente, Giansecondo Bossi e Roberto Dellavalle,  la gradita partecipazione dell’Assessore Regionale attività produttive Andrea Tronzano, dell’Assessore Comunale al commercio Loretta Bologna ed il Segretario Regionale Confartigianato Piemonte Carlo Napoli, occasione utile per favorire un momento di confronto in merito ad alcune tematiche legate al mondo della ristorazione itinerante e dell’artigianato.

L’occasione è stata inoltre positiva per gettare le basi per nuove prossime iniziative e collaborazioni tra A.I.R.S. e Confartigianato Asti, che contiamo di poter programmare nei prossimi mesi e offrire così alla città di Asti ulteriori momenti per assaporare nuove proposte enogastronomiche.

La manifestazione International Street Food 2025 non si fermerà ad Asti, ma proseguirà nei prossimi mesi con un fitto calendario di tappe che saranno consultabili al link https://isfood.it/tour-2025/.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,

Share This Post

Related Posts

© 2025 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO