Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Confartigianato Carrozzieri

La dirigenza piemontese e torinese di Confartigianato Carrozzieri ha incontrato lo scorso 5/11 il Presidente Nazionale della Categoria, Giuseppe Pace, per illustrare lo stato di difficoltà delle carrozzerie piemontesi per l’ormai dilagante prassi, largamente diffusa in Piemonte, con cui le compagnie di assicurazione propongono ai loro clienti polizze vessatorie nei confronti delle carrozzerie non convenzionate.

In occasione dell’incontro, al quale ha altresì partecipato il Segretario della Federazione Regionale, C. Napoli, il Presidente Regionale dei Carrozzieri, Gianfranco Canavesio, ha avuto occasione per illustrare la proposta di legge di modifica del Codice delle Associazioni che va nella direzione di contrastare il modus operandi delle compagnie assicurative.

L’incontro si è concluso con una prima iniziativa che sarà quella di porre in essere un esposto all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per denunciare tale comportamento delle Compagnie. L’iniziativa sarà a cura di Confartigianato Imprese Piemonte.

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO