Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Convegno Categorie

Si è svolto lo scorso 17 dicembre presso l’Hotel Sitea di Torino l’incontro organizzato da Confartigianato Piemonte con una rappresentanza degli associati piemontesi, espressione delle 46 Categorie Regionali costituite, per discutere con le Dirigenze Nazionale e Regionale su temi di particolare attualità e argomenti di interesse del mondo imprenditoriale.

Hanno risposto alle domande ed esposto quelle che sono le politiche Confederali, il vice Presidente Nazionale Domenico Massimino ed il Presidente della Federazione piemontese Giorgio Felici.

La riunione è stato occasione di confronto, scambio di riflessioni e opinioni su temi quali: la fatturazione elettronica, la pressione fiscale, l’alternanza scuola/lavoro e i premi Inail, e vuole essere il primo di una serie di incontri periodici, finalizzati a diventare occasione di informazione e aggiornamento della base associativa, nonché opportunità di approfondimento su argomenti di particolare rilevanza per l’artigianato.

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO