CORONAVIRUS: FASE 2, EDILIZIA: RIAPRONO 7 CANTIERI SU 10 MA IL CALO DI FATTURATO È STATO DEL 70%.

RIAPRONO 7 CANTIERI SU 10 MA IL CALO DI FATTURATO È STATO DEL 70%. L’8% DEI RICAVI SARA’ ASSORBITO DA COSTI SANIFICAZIONE E SICUREZZA.

“L’effetto Covid si fa sentire pesantemente sulle imprese artigiane, anche su quelle che sono ripartite prima. – commenta Luciano Gandolfo, Presidente Confartigianato Piemonte Costruzioni- L’edilizia è ferma al palo e su di essa grava anche un decennio di crisi durissima che le ha decimate. Inoltre, l’effetto psicologico di paura rallenta tutti gli investimenti e la progettualità. Lo sblocco del lockdown non ha significato per l’edilizia la ripresa appieno dell’attività, pesa ancora sul comparto l’insicurezza e la confusione”.

FELICI (Presidente Confartigianato Piemonte): “BENE SUPER-BONUS AL 110%”

Leggi il COMUNICATO STAMPA completo

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,