CORONAVIRUS: Vademecum sicurezza ambienti di lavoro

A seguito della pubblicazione del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, sottoscritto il 14 marzo scorso su invito del Presidente del Consiglio dei ministri, del Ministro dell’economia, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro della salute, che hanno promosso l’incontro tra tutte le Parti sociali, in attuazione della misura contenuta all’articolo 1, comma primo, numero 9) del DPCM 11 marzo 2020, Confartigianato Imprese Piemonte, con il supporto tecnico del CTC Sicurezza, ha predisposto un elaborato dal titolo “Indicazioni per Aziende non sanitarie e Attività produttive in genere ai fini dell’adozione di misure per il contenimento del Contagio da Coronavirus” che si configura come uno strumento operativo ai fini dell’adozione del Protocollo sopra richiamato, da distribuire a Imprese e lavoratori.

Si rende disponibile il Vademecum (clicca QUI), invitando tutti i soggetti interessati a prendere contatto con l’Associazione territoriale di competenza per gli esatti adempimenti da compiere nei confronti dell’RLST.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,