Costituzione “Confartigianato Imprese Nuovo Sociale”

Il 25 giugno a Roma la Confartigianato Imprese Piemonte, unitamente alle Associazioni di Cuneo e Piemonte Orientale hanno sottoscritto l’atto di costituzione dell’Associazione “Confartigianato Imprese Nuovo Sociale”. Il nuovo Organismo ha lo scopo principale di ideare, coltivare e promuovere attività di natura e/o d’interesse sociale e di welfare per generare Nuovo Valore per Famiglie, Persone, Imprese e Comunità locali. Per la Federazione partecipava il Presidente Giorgio Felici, per le Associazioni di Cuneo e Piemonte Orientale rispettivamente i Presidenti Luca Crosetto e Michele Giovanardi.

Filed in: Tutte le Notizie