DIGITAL EXPORT ACADEMY – Percorso formativo sui nuovi strumenti digitali per le imprese piemontesi

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con la collaborazione di Confartigianato Imprese e Confartigianato Imprese Piemonte, organizza un percorso formativo in modalità webinar denominato “Digital Export Academy” destinato alle aziende piemontesi che vogliono intraprendere programmi di internazionalizzazione e crescita nel mercato italiano, avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

Il programma prevede 8 incontri formativi, a partire dal 03 marzo 2021, che verteranno su:

- Web Marketing

- Social Media

- E-commerce

- Marketplace per il digitale

- Contrattualistica e Pagamenti online

La partecipazione è gratuita, e l’iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 19 febbraio 2021.

Per maggiori informazioni  CONSULTA IL PROGRAMMA

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,