F.A.Q. CORONAVIRUS: Le domande delle imprese, le risposte di Confartigianato

Sono giorni di incertezza per tutti gli italiani. I decreti si susseguono a ritmo quasi quotidiano, scanditi dalla necessità di affrontare una situazione che muta in tempo reale. Per gli imprenditori dell’artigianato, ai doveri di cittadini si aggiungono le responsabilità che sentono verso i collaboratori, i clienti, il territorio.

Vogliamo tutti fare il nostro dovere fino in fondo, ma capire esattamente cosa si può o non si può fare non è sempre facile. Ci fate tante domande, e noi sentiamo il dovere di darvi le risposte che chiedete. Questa sezione “F.A.Q.” (Frequently Asked Questions) nasce con questo scopo. Cercate l’argomento che vi interessa fra quelli elencati qui sotto: fra le domande a cui è già stata data risposta troverete forse anche la vostra. Anche in questo modo, anche in questo momento, Confartigianato è al vostro fianco.

Per essere costantemente aggiornato e per toglierti ogni dubbio clicca QUI

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,