Giunta Confartigianato Imprese Piemonte a Torino

La  Giunta di Confartigianato imprese Piemonte, presieduta da Giorgio Felici, si è riunita il 5 febbraio scorso presso la nuova sede di Confartigianato Imprese Torino.

Nel corso dei lavori sono stati trattati, tra gli altri, i seguenti argomenti: le trattative per il rinnovo dei contratti collettivi regionali di lavoro; il rinnovo degli organismi della bilateralità in Piemonte; la partecipazione a Piemonte Jazz Festival 2019; l’organizzazione della sfilata di moda organizzata da Confartigianato Imprese Piemonte e Confartigianato Imprese Biella che si svolgerà il 9 febbraio nell’ambito del Festival di Sanremo.

Al termine della riunione la Giunta ha ringraziato calorosamente il Coordinatore dell’Associazione di Torino, Gianfranco Benotto, che ha terminato il suo valido  rapporto lavorativo per pensionamento.

Nel contempo  sono state formulati i migliori auguri di buon lavoro alla neo Coordinatrice Giovanna Pilotti.

Filed in: Tutte le Notizie