Giunta Confartigianato Imprese Piemonte ad Alessandria

La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte, presieduta dal Vice Presidente Vicario Maurizio Besana, si è riunita il 1° ottobre scorso presso la sede di Confartigianato Imprese Alessandria.

Durante i lavori sono stati trattati i seguenti argomenti: definizione seminario di presentazione all’on. Cirio del documento di Confartigianato Imprese Piemonte “Le nostre idee per la competitività”; componenti e attività ERAV; tavola rotonda su “Edifici ad Energia quasi Zero (nZEB) e riqualificazione energetica del costruito: le novità del settore e le opportunità per le imprese impiantistiche”; rinnovo componente C.En.P.I; ridefinizione organico Federazione.