Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte

La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte, si è riunita il 19 febbraio in Torino, presso la sede della Federazione.

Partecipavano il Presidente Regionale Giorgio Felici, il Vice Presidente Vicario Maurizio Besana, i Vice Presidenti Dino De Santis e Cristiano Gatti ed i Presidenti delle Associazioni territoriali, il Vice Presidente nazionale Domenico Massimino, dirigenti artigiani, i Direttori delle Associazioni territoriali, il Segretario Regionale Carlo Napoli. Ai lavori è intervenuto il Presidente Regionale della Consulta dei mestieri, Ettore Basso.

Nel corso della riunione, sono stati discussi, tra gli altri, i seguenti argomenti: le attività del sistema regionale e nazionale Confartigianato Imprese, l’organizzazione della conferenza regionale delle categorie, il nuovo organigramma della Federazione, l’estensione al sistema Confartigianato Imprese in Piemonte del marchio “Creatori di Eccellenza”, le nuove prestazioni della bilateralità.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: ,