Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte

(Nella prima foto, da sinistra, il Vice Presidente Vicario Maurizio Besana, il Presidente Giorgio Felici e il Segretario Carlo Napoli; nella seconda foto alcuni componenti di Giunta durante i lavori).

La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte si è riunita il 23 settembre in Torino, presso la sede della Federazione.

Partecipavano il Presidente Regionale Giorgio Felici, il Vice Presidente Vicario Maurizio Besana, i Vice Presidenti Dino De Santis e Cristiano Gatti, i Presidenti delle Associazioni territoriali, il Vice Presidente Nazionale Domenico Massimino, Dirigenti Artigiani, il Vice Presidente Nazionale ANCoS Renato Rolla, i Direttori delle Associazioni territoriali, il Segretario Regionale Carlo Napoli.

Durante i lavori sono stati esaminati e discussi i temi seguenti: risultanze Giunta confederale, attività della Federazione, definizione partecipazione del sistema Confartigianato in Piemonte all’udienza del Santo Padre del prossimo 10 ottobre, aggiornamenti su FSBA e bilateralità, Torino Jazz Festival.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: ,