Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Giunta Nazionale Confartigianato Imprese

Il 18 dicembre scorso, a Roma, nel corso della Giunta Nazionale di Confartigianato Imprese, Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, ha esposto le finalità del disegno di legge quadro sull’autonomia differenziata. Il Ministro ha risposto alle osservazioni ed alle domande di chiarimenti del Presidente Nazionale Giorgio Merletti e dei Presidenti e Segretari del sistema confederale, i quali hanno richiesto una riforma che valorizzi le specificità produttive a livello locale e che migliori l’efficienza e la qualità dei servizi pubblici in un quadro di politiche nazionali finalizzate alla crescita ed alla competitività.

Per il Piemonte erano presenti: i Presidenti Adelio Ferrari (Alessandria) e Michele Giovanardi (Piemonte Orientale); il Vice Presidente Nazionale Domenico Massimino (Cuneo); il Segretario Regionale Carlo Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2020 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO