Gruppo Regionale Carrozzieri

Lo scorso 17 dicembre in presenza del Segretario Regionale Carlo Napoli e dei funzionari e dirigenti della Categoria Regionale Carrozzieri, si è svolto l’incontro col Presidente Nazionale, Giuseppe Pace, per avere un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori nazionali al tavolo delle Linee Guida per la definizione di standard minimi per la riparazione a regola d’arte.

Durante la riunione si è discussa anche la proposta di un esposto all’Autorità Garante della Concorrenza e Mercato, nonché l’ipotesi di avvio di alcuni percorsi formativi di aggiornamento per le imprese di Carrozzeria con il coinvolgimento del Politecnico di Torino.

L’incontro è stato anche un’occasione per esprimere un sincero saluto e un sentito ringraziamento per la ultradecennale attività del nostro Presidente regionale del Gruppo Carrozzieri, Gianfranco Canavesio, che avendo cessato l’attività lavorativa lascia Confartigianato e le cariche che ricopriva come Presidente Provinciale, Regionale e Consigliere Nazionale.

“Perdiamo un pezzo importante della nostra storia e del nostro sistema – ha espresso il Segretario Regionale Napoli. Inutile ricordare le innumerevoli battaglie sindacali condotte a tutti i livelli dall’amico Gianfranco e l’impegno profuso in tutti questi anni di impegno e tempo dedicati alla tutela delle imprese di Carrozzeria. L’espressione di un sincero ringraziamento non ha mai trovato contesto più appropriato come in questo caso”.

A Gianfranco Canavesio si unisce il ringraziamento di tutto il sistema regionale di Confartigianato Imprese del Piemonte.