I dirigenti artigiani Impiantisti incontrano il Funzionario Reg.le Ing. Ceresini

Si è svolto lo scorso 24 marzo presso Confartigianato Imprese Piemonte, un incontro dei rappresentanti impiantisti piemontesi della nostra Organizzazione, con il Funzionario Regionale, Ispettore Enea, ing. Armando Ceresini.

L’incontro, per il quale si ringrazia il funzionario della Regione per la sua squisita disponibilità, è stato occasione per approfondire numerosi aspetti normativi legati alle problematiche degli impianti termici e chiarire i relativi dubbi applicativi.

Gli artigiani partecipanti hanno manifestato apprezzamento per l’iniziativa proposta che verrà sicuramente reiterata all’occorrenza.

Filed in: Tutte le Notizie