Incontro sul regionalismo differenziato

Il 6 novembre, a Roma, Confartigianato Imprese ha organizzato un incontro, al quale hanno preso parte i Presidenti e Segretari delle Federazioni Regionali del Sistema Confederale, con il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, senatrice Erika Stefani, per discutere in merito al regionalismo differenziato, che prevede l’attribuzione alle Regioni, tramite una legge ordinaria, di ulteriori forme di autonomia e di competenze in base ad un’intesa tra lo Stato e la Regione interessata.

La riunione ha avuto lo scopo di condividere lo stato dell’arte nelle diverse realtà territoriali, nonché di valutare l’impatto sulle nostre imprese e le azioni fino ad ora attuate.

Per il Piemonte partecipava il Segretario Regionale Carlo Napoli.