Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Manifestazione Confartigianato Imprese “Quelli del Sì”

Confartigianato Imprese Piemonte si mobilita per la manifestazione nazionale ‘Quelli del Sì’ che si terrà a Milano il 13 dicembre 2018 presso l’Auditorium del MiCo-Milano Convention Center, per dire sì allo sviluppo dell’Italia. 

Da tutto il Paese, i piccoli imprenditori raggiungeranno il capoluogo lombardo per mandare un messaggio chiaro e positivo: siamo ‘Quelli del Sì’ che vogliono mandare avanti l’Italia in Europa e nel mondo, siamo quelli che, dopo gli immani sforzi per uscire dalla crisi, vogliono continuare a produrrevalore artigiano’ e a rimanere nel gruppo di testa delle imprese competitive europee.

La manifestazione è organizzata da Confartigianato Imprese per dire al Governo e alle istituzioni che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori. Perché lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese. La delegazione piemontese, guidata dal Presidente Giorgio Felici, sarà composta da oltre 200 dirigenti ed imprenditori appartenenti a tutti i settori dell’artigianato della nostra regione.

Per ascoltare lo spot clicca qui

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO