Marchio Eccellenza Artigiana

Il 18 novembre scorso il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e l’Assessore alle Attività Produttive Giuseppina De Santis hanno conferito a 60 nuove imprese il riconoscimento ad esporre il marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.

Le imprese sono valutate eccellenti da apposite commissioni di esperti, in quanto svolgono lavorazioni a regola d’arte, nel rispetto di specifici disciplinari di produzione redatti per ciascun settore di appartenenza.

All’evento erano presenti: il Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Giorgio Felici ed il Segretario Regionale Carlo Napoli; il Vice Presidente Nazionale Domenico Massimino, il Vice Presidente Nazionale ANAP Adriano Sonzini; i funzionari: Renzo Fiammetti (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Davide Testera (Confartigianato Imprese Torino).