Meccanica subfornitura, eletto il nuovo presidente regionale

Cambio della guardia al vertice della categoria Meccanica subfornitura di Confartigianato Imprese Piemonte.

Lo scorso 9 settembre, all’assemblea partecipata dai rappresentanti delle province piemontesi, è stato eletto all’unanimità Gabriele Taricco di Confartigianato Cuneo, titolare della ditta “CM di Taricco Gabriele & C sas” di Peveragno (CN).

Il neo eletto, che subentra a Corrado Stragiotti di Vercelli – dimissionario per cessata attività – ha ringraziato il Presidente uscente per l’ottimo lavoro svolto per la categoria sia a livello nazionale e sia in qualità di componente del direttivo nazionale, garantendo il massimo impegno per proseguire con altrettanta efficacia l’operato del suo predecessore.

Filed in: Tutte le Notizie