MEDIA – Granelli su Il Foglio: ‘Nel nuovo Codice appalti spazio alle Mpi”

Nel nuovo Codice degli appalti trova finalmente spazio quell’attenzione alle piccole imprese che Confartigianato sollecita da anni. Così il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, in un articolo su Il Foglio sintetizza il giudizio sulla riforma varata dal Governo il 28 marzo e che rappresenta uno strumento per rilanciare l’economia e realizzare il Pnrr.

Granelli sottolinea anche la battaglia per evitare che venissero, di fatto, ‘cancellati’ i consorzi artigiani, ottenendo il riconoscimento della loro specificità e dell’aggregazione come modalità per partecipare alle gare pubbliche.

Leggi QUI l’articolo completo.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,