Parte la nuova edizione dell’ indagine Excelsior

E’ partita la nuova edizione dell’indagine Excelsior sull’andamento dell’occupazione nelle imprese relativa al trimestre aprile-giugno 2017, realizzata da Unioncamere in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro e in collaborazione con le Camere di commercio dei diversi territori.

Il campione di imprese selezionate in ciascuna provincia ha ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario online entro il 17 maggio 2017. Nel corso dell’indagine, le imprese potrebbero essere contattate dall’ente camerale di competenza territoriale, con lo scopo di agevolare lo svolgimento della rilevazione. Per le imprese delle province di Alessandria, Asti e Novara, l’indagine è stata affidata a Unioncamere Piemonte. Alle aziende verrà chiesto anche se hanno intenzione di attivare percorsi di alternanza scuola-lavoro.