Passaggio coordinamento Confederazioni Datoriali dell’Artigianato e del Commercio del Piemonte

Il 31 maggio 2022, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, ha avuto luogo il passaggio del Coordinamento delle Confederazioni Datoriali dell’Artigianato e del Commercio del Piemonte da Confcommercio Piemonte a Confartigianato Imprese Piemonte.

Presenziavano all’incontro Giorgio Felici e Carlo Napoli (Presidente e Segretario di Confartigianato Imprese Piemonte), Delio Zanzottera (Segretario di CNA Piemonte), Paolo Mignone e Francesca Coalova (Presidente e Segretario di Casartigiani Piemonte), Maria Luisa Coppa e Marco Gossa (Presidente e Segretario di Confcommercio), Giancarlo Banchieri e Carlo Chiama (Presidente e Segretario di Confesercenti Torino e Provincia).

Il Presidente Felici ed il Segretario Napoli ringraziano per l’attività di coordinamento svolta in tutti questi anni ed auspicano che con il passaggio di consegne possa proseguire l’importante dialogo per la costruzione di strategie comuni, garantendo la crescita delle imprese e del territorio piemontese e valorizzando le realtà rappresentate dalle Confederazioni dell’artigianato e del commercio.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,