Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Riduzione dei premi tariffari INAIL: firmato il decreto

Nella sede nazionale di Confartigianato Imprese nell’ambito della riunione della Giunta Esecutiva di ieri, il Ministro Luigi Di Maio ha firmato il Decreto per una consistente riduzione dei premi tariffari INAIL. Si realizza così un importante obbiettivo della riduzione del cuneo fiscale, a seguito di una costante azione politico-sindacale di Confartigianato Imprese per il riconoscimento dell’impegno delle imprese artigiane per il miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro.

La firma è stata apposta alla presenza della presidenza confederale in cui il Piemonte era rappresentato dal vice presidente nazionale Domenico Massimino. Inoltre il sistema piemontese partecipava nelle persone di: Michele Giovanardi (presidente Confartigianato Piemonte Orientale), Adelio Ferrari (presidente Confartigianato Alessandria) e Carlo Napoli (segretario regionale Confartigianato Piemonte).

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO