Rinnovo al vertice di Confartigianato Piemonte Moda

Il Direttivo regionale di Confartigianato Moda, riunitosi oggi, 11 Marzo, ha eletto all’unanimità la nuova Presidente di tale Federazione di Categoria: Annina Oliva, che subentra così a Claudio Ambrogio. Oliva, nel ringraziare per la fiducia accordatale, ha affermato di voler proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Ambrogio, favorendo una “rete” sempre più connessa di informazioni e proposte, confronti costanti con altre Regioni e con Bruxelles,  rafforzamento progressivo della “squadra”, onde tentare di ottenere i migliori risultati a vantaggio di ciascuno e dell’intero nostro Sistema. Oliva ritiene determinante utilizzare le migliori professionalità del nostro insieme e “far circolare” le idee al nostro interno. La nuova Presidente ha concluso i lavori proponendo una gestione della carica “al femminile”, dunque connotata da ascolto attento e partecipe, lavoro duro volto ai risultati e buona volontà.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: