Riunione della Federazione Regionale Impianti

Si è svolta l’8 marzo 2013, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, la riunione della Federazione Regionale Impianti  che ha trattato i seguenti argomenti: comunicazioni del Presidente; modifica DGR 46-11968 del 4 agosto 2009; d.lgs. 152/06: adeguamenti degli impianti termici di potenza superiore ai valori di soglia; avvio Fondo di sanità integrativa “San.Arti”. Alla riunione hanno partecipato: il Presidente della Federazione Regionale Pieangalo Binello,  il Presidente del Gruppo Regionale Termoidraulici Lino Cadalora; i  Delegati di mestiere: Cavaliere (Bi), Marino  e Basso (Cn), Forte (Vc); i  funzionari delle Associazioni di Confartigianato: Baccichetto (At), Ponzo (Cn), Fontana (No-Vco), Testera (To), Delsignore (Vc) e Napoli (Federazione).

Filed in: Tutte le Notizie Tags: