Riunione Federazione regionale Costruzioni

Si è svolta lo scorso 13 aprile la riunione presso Confartigianato Piemonte della categoria regionale delle Costruzioni, categoria che raggruppa i Gruppi degli Edili e dei Decoratori.

L’incontro, al quale hanno partecipato i rappresentanti delle Associazioni Piemontesi (Inquartana – AT, Vanzini e Testera – TO, Gandolfo, Giordano e Frontuto – CN, Baltera – BI, nonché il funzionario regionale Cochis ed il Segretario Regionale, Napoli) è stato occasione per approfondire alcune tematiche di particolare interesse per la categoria, quali la previsione di un modello di riorganizzazione della manifestazione fieristica “Restructura” e l’ipotesi di costituzione di un coordinamento unitario delle costruzioni, finalizzato a creare un unico riferimento regionale per l’intera filiera.

Dopo ampia discussione, la Categoria ha espresso parere favorevole ad entrambi i progetti.