Seminario regionale: “IMPIANTI TERMICI: nuove Disposizioni Regionali in materia di Catasto e nuovi criteri per gli Accertamenti e le Ispezioni”

Grande successo di partecipazione al seminario organizzato da Confartigianato Piemonte e svoltosi il 16 novembre presso Lingotto Fiere / Oval in occasione di Restructura.

Di fronte ad una sala gremita di imprenditori artigiani del settore impianti termici, la Dirigente della Regione Piemonte, Silvia Riva, e il funzionario Giuseppe Zulli hanno illustrato le ultime novità normative contenute nella recente dgr 32-7605 del 28/9/2018, contenente disposizioni in materia di catasto, accertamenti e ispezioni degli impianti termici, e le novità previste nel piano qualità aria appena approvato dalla Giunta Regionale.

I lavori si sono conclusi con la presentazione delle novità introdotte sul CIT in relazione ai nuovi disposti normativi e con un ampio dibattito in cui gli imprenditori hanno potuto confrontarsi con le istituzioni pubbliche dirimendo dubbi e approfondendo problematiche.

Filed in: Tutte le Notizie