Sì al patto per un autotrasporto sicuro, green e competitivo. Anche il Piemonte ha preso parte all’incontro con il Ministro Danilo Toninelli.

Confartigianato Trasporti lancia al Governo la proposta di un patto per un autotrasporto merci sicuro, competitivo, meno inquinante e più efficiente.  E il Ministro dei Trasporti e Infrastrutture Danilo Toninelli accetta e condivide il piano di Confartigianato Trasporti. Teatro dell’incontro la Convention nazionale di Confartigianato Trasporti dal titolo: ‘Innovazione tecnologica e normativa per un moderno assetto dell’impresa di autotrasporto’ svoltasi a Roma il 14 settembre e che ha preceduto l’Assemblea dei delegati provenienti da tutta Italia.

Per il Piemonte erano presentiAldo Caranta Presidente Regionale Confartigianato Piemonte Trasporti e Presidente Provinciale Confartigianato Cuneo Trasporti; Giovanni Rosso Presidente Provinciale Trasporti Confartigianato Asti;  Davide Marino Referente Regionale Confartigianato Piemonte Trasporti e funzionario provinciale Confartigianato Asti; Cristina Rostagno funzionario provinciale Confartigianato Cuneo; Rossano Denetto funzionario Confartigianato Piemonte Orientale.

Filed in: Tutte le Notizie