TG3 Piemonte: donazione del’Ente Bilaterale Piemontese alla Caritas

L’Ente Bilateriale del Piemonte (EBAP) alla presenza di Monsignor Cesare NOSIGLIA ha consegnato ieri 20mila euro alla Caritas. La donazione è destinata alle persone in difficoltà a causa della pandemia.

“Il principio della solidarietà non è mai stato messo in discussione – commenta Adelio Ferrari presidente dell’EBAP – Anche nei periodi più duri e pesanti per la nostra economia, EBAP non ha mai fatto mancare il proprio contributo concreto e costante. Anche oggi vogliamo esprimere la nostra solidarietà attraverso questo contributo di 20 mila euro che affidiamo alla Caritas attraverso l’Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia”.

Guarda il SERVIZIO del TGR Piemonte

Consulta il COMUNICATO STAMPA completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA, VIDEO Tags: , , , ,