TGR Piemonte: intervista al neo Presidente Enzo Tanino sul superecobonus 110%

Al TGR Piemonte, il neo eletto Presidente Regionale del Gruppo Edili, Enzo Tanino, commenta il superecobonus 110%: “Il super bonus 110% rischia di diventare un booerang per le piccole e medie imprese artigiane edili. Se non ci saranno regole chiare per la gestione della cessione del credito, che certamente le imprese non potranno accollarsi, il bonus non produrrà alcun beneficio per il rilancio del comparto edile, ormai esasperato da oltre un decennio di crisi. Siamo in attesa della conversione in legge del decreto rilancio che auspichiamo recepisca i nostri emendamenti per rendere realmente utilizzabile lo sconto in fattura da parte del cittadino committente. Altrimenti sarà l’ennesimo annuncio senza seguito e le nostre imprese in sofferenza dicono basta ai proclami invocando concretezza delle misure e interventi di sostegno reali ed efficaci.”

Guarda il SERVIZIO

Leggi il COMUNICATO STAMPA