Giunta Nazionale ANAEPA

Si é riunita a Torino il 16 novembre scorso, presso la sede regionale di Confartigianato Piemonte, la riunione della Giunta Nazionale ANAEPA, l’Organizzazione che rappresenta le imprese del comparto costruzioni in seno a Confartigianato.

La dirigenza nazionale dei costruttori di Confartigianato, capeggiata dal Presidente nazionale Armando Redaelli e dal Segretario nazionale Stefano Bastianoni, si é riunita a Torino  in vista della partecipazione agli Stati Generali delle Costruzioni, previsti il giorno successivo presso Restructura.

Gli Stati Generali rappresentano un’importante occasione di confronto delle Organizzazioni datoriali delle costruzioni con gli esponenti politici locali e nazionali sulle tematiche e criticità di maggiore rilevanza del comparto.

Per l’occasione, le Organizzazioni presenteranno il Manifesto con la sintesi delle richieste che presentano agli interlocutori politici.

La Giunta nazionale ANAEPA ha visto invece la trattazione dei più scottanti temi attuali di rilevanza nazionale per i costruttori (quali ad esempio terre e rocce da scavo, ecc.).