LE NOSTRE CONVENZIONI

Ogni anno selezioniamo importanti partner che, tramite la stipula di convenzioni, forniscono a tutti i nostri soci prodotti e servizi che rispondono puntualmente alle esigenze delle imprese.

Presentando la tessera Confartigianato presso le aziende in convenzione, potrete infatti usufruire non solo di sconti e condizioni particolari, ma servizi in linea con le vostre aspettative.

CEnPI – Risparmia sull’energia

Il sistema Confartigianato propone il nuovo servizio “Energia” che, attraverso il Consorzio C.En.P.I., seleziona ogni anno le aziende fornitrici nazionali, che offrono le migliori condizioni alle nostre imprese associate.

Convenzione con il Centro Sviluppo Brevetti
Confartigianato Imprese Piemonte ha siglato un accordo con il Centro Sviluppo Brevetti di Torino per promuovere l’innovazione e la nascita di nuove imprese, attraverso la valorizzazione commerciale della Proprietà Intellettuale.Le iniziative di collaborazione saranno mirate agli inventori (imprese e non) e alle imprese che offrono o cercano invenzioni o collaborazioni per realizzarle.

FIAT Professionale Acquisto dei veicoli commerciali Fiat

FORD Acquisto dei veicoli Ford

MANPOWER Reclutamento e Formazione vai alla scheda
SG LEASING Servizi per il leasing vai alla scheda
   EXATEK Servizi satellitarivai alla scheda
   AUTOCENTAURO AutoCentauroMercedes-Benz

PIEMEX-NET Circuito di Credito Commerciale vai alla scheda
   CREDITREFORM Servizi di Verifica Scarica il pdf
   CENTRI ODONTOIATRICI  vai alla scheda
  CORSI DI LINGUE  vai alla scheda

Oltre a queste, a livello nazionale Confartigianato ha stipulato molte altre vantaggiose convenzioni.

Scoprile sul sito dedicato di Confartigianato Imprese!

© 2018 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.