Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Cota assume le deleghe dell’assessore dimesso

Il governatore firma il decreto. Riferirà in aula sulla vicenda

TORINO – Il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, ha firmato questa mattina il decreto con cui prende atto delle dimissioni dalla giunta di Massimo Giordano, l’assessore che ha rimesso le deleghe dopo essere stato indagato dalla Procura di Novara nell’ambito di una inchiesta per corruzione. Le funzioni relative a Sviluppo economico, industria, piccola e media impresa, artigianato, ricerca, innovazione, energia, tecnologia delle comunicazioni ed internazionalizzazione del Piemonte – informa una nota di piazza Castello – sono temporaneamente ricondotte in capo al presidente. Nel corso del Consiglio regionale di oggi pomeriggio, il governatore Cota riferirà all’Aula sull’intera vicenda. (ANSA)