Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Emergenza Coronavirus: Faq e altre cose da sapere

In questi giorni di difficoltà il Sistema Confartigianato vuole essere ancora di più al fianco degli imprenditori dell’artigianato cercando di rendere più agevoli le tante informazioni che si susseguono tra nuovi decreti, circolari di approfondimento e tanto altro. In questa AREA sono contenuti molti strumenti utili a comprendere cosa si può o non si può fare, nel rispetto delle regole che tutti noi dobbiamo osservare.

Sono tante le domande che quotidianamente ci vengono poste e noi sentiamo il dovere di fornire delle risposte.

Con questo scopo nasce la sezione FAQ.

Clicca QUI per consultare l’argomento che ti interessa

Rimani aggiornato sui provvedimenti adottati dal Governo e dalle amministrazione Regionale per contrastare la diffusione del Coronavirus in Italia.

Clicca QUI per consultare le più significative misure nazionali e regionali per cittadini e imprese, in ambito economico, fiscale e sanitario.

Aggiornamenti e info utili per gli Operatori.

Clicca QUI

Per seguire l’attività sindacale di Confartigianato Imprese Piemonte a sostegno delle imprese del territorio consulta QUI la nostra Rassegna stampa e Video