Acconciatori e centri estetici a RISCHIO CHIUSURA

RIAPERTURA IL 1° GIUGNO:

ACCONCIATORI E CENTRI ESTETICI A RISCHIO CHIUSURA

“Signori Governanti, la Vostra decisione decreta la nostra chiusura definitiva.Vi consegniamo le chiavi dei nostri laboratori e lasciamo a Voi l’onere di pagare i fornitori, le tasse e le altre mille incombenze”.

Per 13.000 imprenditori e famiglie danni incalcolabili, per i nostri 22.000 dipendenti la disoccupazione

Ecco il MANIFESTO di denuncia di Confartigianato Imprese Piemonte.

Leggi la LETTERA APERTA che  Confartigianato Imprese Piemonte, per sostenere la riapertura delle attività di acconciatura ed estetica fortemente danneggiate dal protrarsi della loro chiusura fino alla data prevista del prossimo 1° giugno, ha inviato ai Parlamentari piemontesi e con la quale si richiede che gli stessi sollecitino il Governo a riprendere in esame il tema delle riaperture delle suddette attività, anticipando la data di riapertura.

Leggi il COMUNICATO STAMPA di allarme che denuncia il sempre più crescente fenomeno dell’abusivismo e ascolta il MESSAGGIO del Presidente Giorgio Felici sulla gestione dell’emergenza.

#danniincalcolabiliperleimprese

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , , , ,