AMBIENTE | Webinar “Introduzione alla sostenibilità d’Impresa”

Nell’ambito degli eventi organizzati per la “Settimana per l’Energia e la Sostenibilità” organizzata da Confartigianato imprese, l’associazione a livello regionale ha previsto un evento on line che riguarda la Sostenibilità d’impresa e le C.E.R. (Comunità energetiche rinnovabili). Il webinar è curato dalla referente regionale del dipartimento Ambiente, Anita Bordoni, funzionaria di Confartigianato imprese Piemonte orientale.

Quando | Il webinar, dal titolo “Introduzione alla Sostenibilità d’Impresa: i valori della sostenibilità nell’economia reale delle micro, piccole e medie imprese” si svolgerà martedì 24 ottobre 2023 con inizio alle ore 17 e termine alle ore 18,30.

Il programma | L’incontro on line si apre con i saluti istituzionali di  Carlo Napoli, segretario regionale di Confartigianato Imprese Piemonte; introduce poi al tema del webinar Anita Bordoni, referente regionale del dipartimento Ambiente di  Confartigianato Imprese Piemonte e responsabile dell’ufficio Sicurezza e Ambiente della nostra associazione. L’intervento sul tema della sostenibilità è affidato a Giorgia Busso, co-fondatrice di “Nausicaa-Sostenibilità d’Impresa”, partner dell’iniziativa.

Consulta QUI il programma dell’evento online.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,