ANAP – Al via la 5° edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani

In casa, per strada, su Internet. Per gli anziani il pericolo di truffe, raggiri, furti e rapine è ovunque. L’arma migliore per difendersi consiste nel conoscere i trucchi usati dai malintenzionati ed evitare le situazioni a rischio.
Anziani più informati e più sicuri, quindi. E’ proprio questo l’obiettivo della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani ‘Più sicuri insieme’, giunta quest’anno alla quinta edizione, promossa da Anap, Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato, insieme con il Ministero dell’Interno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

L’iniziativa è stata presentata alla stampa oggi a Roma, presso la sede di Confartigianato, alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, del Vice Capo della Polizia Vittorio Rizzi, del Presidente di Anap Confartigianato Persone Guido Celaschi, del Segretario Generale di Confartigianato Vincenzo Mamoli e del Segretario nazionale di Anap Confartigianato Persone Fabio Menicacci.

Clicca QUI per leggere la notizia

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,