ANAP – Festa Regionale

Si è svolta domenica 3 ottobre a Casale Monferrato la Festa dei soci ANAP del Piemonte.

La Festa è stato un momento di incontro conviviale per i soci piemontesi con la visita guidata ai luoghi più belli ed artistici della Capitale del Monferrato. L’occasione è stata inoltre utile per confrontarsi sulla situazione contingente e sensibilizzare su alcune iniziative poste in essere per la tutela dei pensionati; di utilità indiscussa è stato infatti l’intervento della Polizia di Stato che ha illustrato quelle che sono le nuove tecniche per truffare gli anziani.

All’evento hanno partecipato, oltre alla Giunta Regionale ANAP del Piemonte e il suo Presidente Giuseppe Falcocchio, anche il Presidente di ANAP Nazionale Guido Celaschi e il Segretario Regionale di Confartigianato Carlo Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,