ATTUALITA’ – Il Presidente Granelli a confronto con l’On. Tajani

Il conflitto in Ucraina e le priorità dell’agenda economica sono stati i temi al centro dell’incontro, svoltosi oggi presso la sede di Confartigianato, tra il Presidente Marco Granelli e il Coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.Tra gli argomenti affrontati che stanno a cuore agli artigiani e alle piccole imprese il problema del caro-energia e dei costi delle materie prime, l’attuazione del Pnrr e l’avvio delle riforme per far ripartire la ripresa ed eliminare gli ostacoli alle attività imprenditoriali.

Il Presidente Granelli e l’On. Tajani hanno condiviso la necessità di creare le condizioni per fare dell’Italia un Paese a misura di piccola impresa, con un’attenzione particolare alla scuola e al sistema formativo per preparare i giovani ad affrontare un mondo del lavoro in continua evoluzione.

In merito alla situazione in Ucraina, l’On. Tajani ha assicurato l’impegno “a fare di tutto per mettere le  imprese al riparo dalle conseguenze negative che la guerra può avere sull’economia”.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,