AUTOTRASPORTO – Incontro regionale con le imprese del settore

Il Gruppo Regionale Autotrasporto di Confartigianato Imprese Piemonte incontra le imprese del settore:

sabato 3 dicembre dalle ore 11,00 alle ore 12.00 | presso Confartigianato Piemonte Orientale sede di Vercelli

Corso Magenta 40 – Vercelli

L’incontro, fortemente sollecitato dal Presidente Regionale Trasporti Giovanni Rosso,  si svolgerà con la partecipazione di Sergio Lo Monte, Segretario Nazionale di Confartigianato Trasporti e sarà un utile momento di confronto sugli aspetti e le problematiche che interessano le imprese del settore.

La presenza del Segretario Nazionale di Confartigianato Trasporti alla riunione regionale rappresenta per il sistema piemontese un momento di alto valore istituzionale.

L’occasione sarà inoltre utile per informare adeguatamente la base associativa circa gli importanti traguardi che Confartigianato Trasporti ha raggiunto in mesi di estrema difficoltà per il settore e le ultime novità di interesse per la categoria, in programma per il prossimo anno. In occasione di tale incontro Donato Frontuto, Responsabile Sindacale di Confartigianato Imprese Piemonte, illustrerà l’Accordo Quadro regionale del Trasporto recentemente sottoscritto.

La riunione è aperta a tutte le imprese associate del settore. Per partecipare contatta QUI la sede Confartigianato del tuo territorio

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,