BENESSERE – Confartigianato Estetisti al 39° Congresso Les Nouvelles Esthetiques di Bergamo

Si svolgerà lunedì 16 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 17.30 nell’ambito del 39° Congresso Internazionale di Estetica & Spa “Les Nouvelles Esthétiques Italia”, la Tavola Rotonda “Estetica professionale del futuro: innovazione e formazione” alla quale parteciperà la Presidente nazionale di Confartigianato Estetisti Stefania Baiolini.

Come è ormai noto agli addetti ai lavori, il Congresso, che avrà luogo 15 e 16 ottobre presso la Sala Oggioni del Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, rappresenta uno degli eventi più importanti nel settore dell’estetica professionale e riunisce esperti e professionisti di alto livello provenienti da tutta Italia e dall’estero. I momenti formativi previsti, che spazieranno dal check-up estetico viso e corpo fino al business in istituto, sono orientati alla diffusione e la valorizzazione della cultura della bellezza e del settore dell’estetica professionale e del benessere, con la missione di offrire al consumatore i massimi standard di efficacia, servizio, ascolto e sicurezza secondo i più avanzati protocolli, tendenze e scoperte scientifico-tecniche del presente e del prossimo futuro.
In questa cornice si inserisce la Tavola Rotonda del 16 ottobre, che si pone l’obiettivo di esplorare le sfide e le opportunità emergenti nel settore dell’estetica professionale e che vedrà coinvolti rappresentanti delle associazioni di categoria maggiormente rappresentative, dirigenti scolastici e interlocutori istituzionali, che condivideranno le loro idee sugli sviluppi della formazione professionale di settore.

Grazie al rapporto di collaborazione in corso con gli organizzatori, per gli associati a Confartigianato è prevista una riduzione di 15 euro sul biglietto, al fine di agevolare la presenza a questa importante occasione di confronto e scambio di idee sulle tematiche di principale interesse della Categoria.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,